[Rumor] Sony vorrebbe Matt Damon come Doc Ock?

di Simone Rampazzi

I ragazzi di ComicbookMovie hanno rilasciato un interessante news che riguarda il gruppo di supervillain più discusso del mondo di Spider-Man, ovvero quello dei Sinistri Sei.


Come già indicato in molte news a riguardo, il film gestito dalla Sony e diretto da Drew Goddard dovrebbe mostrarci una versione cinematografica rivista di alcuni cattivi già incontrati in precedenti pellicole, come Doc Ock e l'Uomo Sabbia. Inoltre sembra trapelare da alcuni leak che nella squadra dovremmo addirittura vedere lo stesso Spider-Man, ispirato ai disegni di Bendis della sua versione Ultimate.


Ma di carne al fuoco ne troviamo molta di più. Uno degli attori previsti per il ruolo di Doc Ock sembra essere Matt Damon, ma sono stati suggeriti alla produzione anche Sean Penn, Colin Firth, George Clooney, Daniel Graig ed addirittura .. Wil Smith e Denzel Washington.


Nel ruolo di Felicia Hardy, avevano pensato a Ruth Wilson, Emily Blunt, Kerri Russell, Rose Byrne, Emilia Clarke ed Elizabeth Olsen. E volete sapere, invece, chi avevano pensato per l'Uomo Sabbia? Woody Harrelson, Channing Tatum (che avevano considerato anche per il ruolo di Venom), Joel Edgerton, Jason Clarke, Chris O’Dowd, Michael Pea, Seth Rogen e Danny McBride.


Per quanto riguarda voi? Chi vi piacerebbe vedere in questo film?