Idris Elba e il suo ruolo nel live action Masters of the Universe
C'è attesa anche da parte dei fan che non hanno dimenticato il film anni '80
Amazon MGM Studios ha annunciato che Idris Elba è in trattative avanzate per interpretare Man-at-Arms, conosciuto anche come Duncan, nella nuova trasposizione cinematografica di Masters of the Universe.
Il personaggio è iconico fin dagli anni ’80, ed è il maestro d’armi della famiglia reale di Eternia e confidente di He-Man, nonché custode del suo segreto.
Elba, già noto per i ruoli in grandi franchise come Thor (dove interpreta Heimdall) e The Suicide Squad (Bloodsport), porterà la sua presenza magnetica e il suo carisma in un ruolo che unisce forza e saggezza. La regia è affidata a Travis Knight (Bumblebee) e l’uscita del film è prevista per il 2026.
Accanto a Elba il cast include Nicholas Galitzine nei panni di He-Man, Alison Brie come Evil-Lyn e Camila Mendes nel ruolo di Teela. Al momento il casting di Skeletor resta avvolto nel mistero, alimentando le aspettative dei fan.
La trama si concentrerà sul viaggio del Principe Adam, cresciuto sulla Terra, verso Eternia per reclamare il potere del Castello di Grayskull. Questo nuovo progetto mira a conquistare una nuova generazione di spettatori, senza dimenticare i fan nostalgici che seguono la saga sin dagli esordi e non hanno dimenticato il precedente live action anni '80 con Frank Langella e Dolph Lundgren.