Il Continental - Primo artwork per la serie prequel di John Wick

La serie racconterà il passato dell'albergo e come diventò zona franca per sicari e spietati assassini

di Claudio Pofi

Il poster della serie televisiva in preparazione è notevole, in quanto mostra uno dei pannelli dell'ascensore del famigerato hotel che, come tutti i fan di John Wick sanno molto bene, è un rifugio sicuro.

Luogo designato per gli assassini dove nessun "lavoro" può venire svolto, in nessuno degli hotel della catena. Il pannello sul poster è perfettamente mostrato con una C che sta per "Continental" e lo slogan "Preparati per il check-in".

La sinossi resta vaga, ma sappiamo che tratterà eventi prequel dei film di John Wick e avrà luogo prima che il Continental diventi luogo sicuro in cui gli assassini possono nascondersi, quando la "Tavola Alta" doveva  ancora rendere gli hotel una sorta di safe zone.

Ciò che viene esplorato in The Continental è il giovane Winston e il modo in cui lui e il suo team hanno trovato la loro strada 40 anni prima degli eventi narrati a partire dal primo John Wick del 2014. La serie include un gruppo strepitoso di interpreti a partire da Colin Woodell, che impersonerà una versione più giovane di Winston / Ian McShane. Nel cast è incluso niente meno che Mel Gibson.