Il Deep Silver-Humble Bundle ha raggiunto 1.5 Milioni di Euro

di Tommaso Alisonno

Le vendite Humble Bundle di Deep Silver hanno totalizzato un risultato sensazionale: ben 1.5 Millioni di EURO da destinare in beneficenza dall'inizio della sua collaborazione con Humble Bundle, Inc, nel luglio 2013. Entrambi i partner sono orgogliosi e grati per il supporto continuo ed il forte impegno nelle donazioni.

Con brand del calibro di Saints Row e Metro come parte dell’ offerta, Deep Silver è diventato uno dei maggiori partner di Humble Bundle. Con il suo approccio unico, Humble Bundle offre un incredibile pacchetto di giochi. Il prezzo è stabilito dal cliente, che può scegliere, allo stesso modo, la quantità di denaro da destinare al publisher, ad Humble Bundle e da dare in beneficenza.

"Siamo sbalorditi dalla cifra enorme che i nostri acquirenti hanno donato nel corso dell'ultimo anno," dichiara il Dott Klemens Kundratitz, CEO di Deep Silver / Koch Media. "Questo successo è un chiaro segno che ci porterà ad investire nella forte relazione con Humble Bundle, continuando ad offrire interessanti pacchetti per il futuro."

"In collaborazione con Deep Silver, non solo abbiamo divertito milioni di giocatori in tutto il mondo, ma siamo anche riusciti a raccogliere la fantastica cifra di 1.5 Milioni di EURO da donare in beneficenza," ha detto John Graham, co-fondatore e COO di Humble Bundle. "Deep Silver è uno dei nostri publisher preferiti con cui lavoriamo molto bene e siamo entusiasti per quello che potremmo fare insieme in futuro."

I nostri 5 maggiori beneficiari sono: Child’s Play (che ha ricevuto 423,000 €), American Red Cross (416,000 €), Charity: Water (256,000 €), Save the Children (240,000 €) e World Vision (67,154 €).