Il futuro di Hobbs: in bilico lo spin-off di Fast & Furious

Entrato in scena in Fast & Furious 5, resta tra i personaggi più amati del franchise

Il futuro di Hobbs in bilico lo spinoff di Fast  Furious

L’universo di Fast & Furious continua a espandersi con azione e colpi di scena, ma i piani per lo spin-off dedicato a Luke Hobbs sembrano incerti. Dopo il successo di Hobbs & Shaw che ha visto Dwayne Johnson nei panni di Hobbs affiancato da Jason Statham come Deckard Shaw, l’attesa per un sequel o un progetto autonomo su Hobbs è alta, ma le novità tardano ad arrivare.

In una recente intervista con The Hollywood Reporter, lo sceneggiatore di Hobbs & Shaw Chris Morgan ha parlato del futuro della produzione, lasciando più dubbi che certezze: “Si tratta di qualcosa che dovrebbe affrontare Universal Pictures. Stiamo discutendo di cosa accadrà, quando e come, ma lascio queste decisioni a menti più brillanti della mia”, ha dichiarato.

Il futuro di Hobbs: in bilico lo spin-off di Fast & Furious

L’incertezza attorno allo spin-off riflette la complessità crescente della saga, che deve bilanciare i progetti derivati con la trama principale. Luke Hobbs, introdotto in Fast & Furious 5, è diventato uno dei personaggi più amati grazie al carisma di Dwayne (fu “The Rock”) Johnson e alla dinamica unica con Shaw.

Nonostante il successo di Hobbs & Shaw i piani per un film interamente dedicato a Hobbs sembrano essere stati messi da parte, soprattutto considerando l’attenzione sulla realizzazione di Fast & Furious 11 e il risultato poco entusiasmante del precedente film. Johnson aveva confermato il ritorno del suo personaggio in un post sui social la scorsa estate, ma sembra improbabile che un nuovo film con Hobbs venga rilasciato prima della prossima grande avventura della saga principale.

 

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI