Il nuovo trailer della nona stagione del Doctor Who è...mostruoso!

Il nuovo trailer della nona stagione del Doctor Who èmostruoso
di

Vedere per credere:

Clip: il labirinto della memoria


Tante nuove creature, ma anche tante vecchie brutte facce. Il nostro Dottore e la sua fedele compagna Clara ne vedranno delle belle! Avete notato anche voi le numerose apparizioni di Maisie Williams? Non vediamo l'ora di vederla in azione!


Segnaliamo anche una nuova aggiunta nel cast di questa nona stagione (che andrà in onda su BBC1 a partire dal 19 Settembre): si tratta dell'attrice e comica transgender Bethany Black, vista recentemente nel dramedy LGBT Banana, ideato proprio da Russell T. Davies, ex-showrunner del Doctor Who.


"Sin da quando ero piccola, molto piccola, la tv è stata la mia migliore amica", ha postato così la Black sul suo Facebook "Crescendo come un bambino queer nelle zone rurali del Lancashire nei primi Anni '80, il Commodore 64 era la mia unica via di fuga. Guardavo di tutto, soprattutto Doctor Who. Ricordo Peter Davison in Four to Doomsday. Sono una fan di Doctor Who da allora!".


Da che la serie è iniziata, nel 1963, si tratterebbe della prima attrice transessuale presente nelle sue schiere di attori e guest star avute fino ad oggi. Alcune indiscrezioni però segnalano che il suo non sarà un personaggio transgender.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI