Il prossimo Assassin's Creed potrebbe essere ambientato in Italia

Il prossimo Assassins Creed potrebbe essere ambientato in Italia
di

Lo stesso insider "responsabile" del leak sulla data di uscita del terzo capitolo di Watch Dogs (2019) è tornata a parlare degli "affari" Ubisoft, affermando di aver ottenuto importanti informazioni sul prossimo capitolo della saga di Assassin's Creed.

Stando a quanto riportato, il gioco dovrebbe uscire nei negozi come Assassin's Creed Legion nel corso del 2020 e dovrebbe debuttare sia sull'attuale generazione di console che sulle future (e non annunciate) Xbox e Playstation.

Per quanto riguarda i contenuti, Assassin's Creed Legion dovrebbe essere ambientato nell'Antica Roma alla fine del regno di Marco Aurelio, consentire di impersonare il ruolo di Cassius o Lucia (discendente di personaggi già visti in Origins ed Odyssey) e sfruttare una sistema di gioco "a due vie", che permetterà sia di concentrarsi su omicidi e politica che di "muoversi" sulla falsariga di quanto già fatto con successo proprio in Odyssey.

Da notare che sempre secondo la suddetta fonte, la mappa di gioco sarà svilupperà principalmente sul nostro territorio, maprevederà anche "escursioni" in Gallia e Germania esattamente come già fatto dal team di sviluppo per l'episodio libico di Assasin's Creed Origins.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI