Il prossimo Call of Duty sarà World at War 2?
E' ancora presto per parlare del Call of Duty di quest'anno. Non sappiamo neanche ufficialmente se ce ne sarà uno, ma conoscendo Activision, è facile che tra qualche mese verrà annunciato il capitolo destinato al novembre 2015.
Mentre si attendono informazioni ufficiali, spunta in rete un misterioso tweet da parte di un certo Anonymous Protection che ha diffuso il seguente manifesto:
Non sappiamo quanto sia legittimo, ma stando a questa fonte anonima (!) il 4 maggio verrà ufficializzato Call of Duty World at War 2, presentato da Xbox. Si tratterebbe quindi di un ritorno agli scenari bellici storici della Seconda Guerra Mondiale? Non sarebbe così imprevedibile.
Infatti Il prossimo Call of Duty spetta a Treyarch, nel ciclo ormai triennale di sviluppo della serie, proprio i responsabile del vecchio World at War. Inoltre era stato fatto teasing proprio su un possibile ritorno alla Seconda Guerra Mondiale su facebook tempo fa, postando una citazione di Franklin D Roosevelt sull'attacco a Pearl Harbor.
Voi cosa ne pensate?