Il remaster per Switch di Turok 3 esce per sbaglio in Europa e Australia
Era stato rimandato al 30 novembre
Qualche giorno fa Nightdive Studios aveva annunciato che il remaster in alta definizione di Turok 3: Shadow of Oblivion per Nintendo Switch avrebbe tardato qualche settimana per la risoluzione di alcuni bug, rimandando il debutto al 30 novembre.
Full update including the original message and our patch notes breakdown can be found on our Discord:https://t.co/FWSjaucLmj pic.twitter.com/WTTDljVpFn
— Nightdive Studios (@NightdiveStudio) November 13, 2023
Sembra però che il titolo sia già uscito per errore sull’eShop nostrano (e anche quello australiano). Il team di sviluppo si è scusato per la svista ma ha dichiarato che non lo rimuoverà dallo store digitale, avvertendo però che mancheranno alcune quality of life e si potrebbe incappare in alcuni bug, tutte problematiche che saranno risolte al “day one” ufficiale fra un paio di settimane. Nel dubbio, sono stati riportate tutte le migliorie previste, la cui assenza ha provocato il rinvio (parziale) del lancio.
Attendevate il ritorno di Turok 3? Cosa farete, potendo scegliere tra acquistarlo subito oppure attendere la versione “corretta”?