Il sito teaser di Duke Nukem tradotto troppo presto
Un paio di giorni fa vi abbiamo segnalato un sito-teaser messo su da Interceptor Entertainment che molti ipotizzavano essere legato ad un nuovo progetto sull'intramontabile Duke Nukem. Il sito era accompagnato da un messaggio scritto in "linguaggio alieno" che sarebbe stato tradotto al raggiungimento di 10000 "Like" su FaceBook.
Piccolo problema: qualcuno é riuscito a tradurre il messaggio anzitempo.
Come si può vedere da questo screenshot, gran parte del messaggio riguarda la storia della razza aliena Kyrr, autoctona del pianeta Kyrron, e di come si sia dovuta adattare a condizini proibitive. La parte che più ci interessa é quella in bianco, però, che riportiamo e traduciamo:
Il Re fa il suo debutto next-gen in Duke Nukem: Mass Destruction, un Action-RPG con visuale dall'alto per PC e PlayStation. Duke Nukem spacca culi tra i pianeti in un'avventura galattica potenziata dall'Unreal Engine per salvare il Presidente da un'apocalittica minaccia aliena. Nemici completamente nuovi, un arsenale mai visto prima di armi devastanti e meccaninche mai viste nella serie, inclusi punti esperienza e albero di progressione, porteranno Duke ad "aprirgliene un altro" in maniere del tutto nuove.
"Action-RPG con visuale dall'alto"? A quanto pare i tempi non sono ancora maturi per il ritorno del Duca in prima persona... Al momento attuale il sito-teaser é stato rimosso per manutenzione (o per cambiare il messaggio?): attendiamo dunque nuove conferme...
[Aggiornamento]
Il sito é tornato online, e ora riporta solo il count-down e una suggestiva musica di sottofondo. Attendiamo lo scadere del tempo prefissato...