Il supporto tecnico di 3dfx...

di
Rispondendo ad una email inviata da un network americano, il supporto tecnico 3dfx ha ribadito come potrà e dovrà comportarsi nei confronti degli acquirenti delle loro schede grafiche, dopo, lo ricordiamo, l'acquisizione della compagnia da parte di nVidia.
Attualmente il supporto tecnico 3dfx resterà attivo fino al 12 febbraio 2001. Dopo questa data, noi stiamo valutando altre possibilità per il supporto incluso l'outsourcing, incluso il rilascio di driver aggiornati. Fino a quanto ulteriori informazioni non saranno pubblicate presso 3dfx.com, noi non avremo le risposte per qualsiasi altra domanda.

L'outsoucing prevede, applicato al nostro esempio, che una compagnia continui ad offrire il medesimo servizio offerto, in prima istanza in proprio, tramite una o più compagnie esterne. 3dfx potrebbe quindi affidare a terzi lo sviluppo di driver video aggiornati per le sue schede grafiche come pure il supporto tecnico ma per queste ed altre domande non resta che attendere aggiornamenti dal quartier gener generale americano.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI