Il trailer di Dark Windows: chi è innocente alzi la mano
Uno slasher con un interessante twist narrativo in uscita ad agosto negli USA
Il film Dark Windows del regista Alex Herron presenta un'impostazione slasher apparentemente convenzionale, con il classico killer mascherato pronto a fare strage di giovani in vacanza, ma almeno in questo caso i ragazzi potrebbero non essere così innocenti come sembra.
L'imminente thriller horror di Brainstorm Media uscirà negli States in sale selezionate e in VOD dal prossimo agosto. In Dark Windows un gruppo di adolescenti fa una gita in una casa estiva isolata in campagna. Quella che inizia come una pausa di serenità si trasforma in un incubo orribile quando un uomo mascherato inizia a terrorizzarli nei modi più raccapriccianti.
Scritto da Wolf Kraft, Dark Windows è interpretato da Anna Bullard (Marinette), Annie Hamilton (The Wolf of Snow Hollow), Rory Alexander, Jóel Sæmundsson e Morten Holst.
Herron è un regista norvegese che di recente ha realizzato Leave, un film horror su una giovane donna che cerca di ritrovare le proprie origini dopo essere stata abbandonata da neonata in un cimitero. Alex Herron, Jens Ramborg. John Clark e David Kang hanno curato la produzione.
Dita come sempre incrociate per una futura disponibilità almeno su piattaforma VOD anche per l'Italia.