Un flashback su Cersei Lannister e proiezioni in IMAX per Il Trono di Spade

Un flashback su Cersei Lannister e proiezioni in IMAX per Il Trono di Spade
di

Vi avevano accennato qualche tempo fa che nella quinta stagione de Il Trono di Spade (GoT) sarebbe stata presente una scena particolare, un flashback. Ora possiamo dire con (quasi) certezza che la scena in questione riguarderà probabilmente Cersei Lannister, la spietata regina.


Indiscrezioni pubblicate dal sito Watchers on the Wall raccontano infatti che Nell Williams sarebbe stata scelta e ingaggiata per il ruolo di una piccola Cersei: lei e un'amica faranno visita a un'anziana donna nota come Maggy la Rana, ma nulla di più si sa.


Una new entry riguarda anche un personaggio conosciuto con il nome di Ghita, ed interpretato dalla giovane Hattie Gotobed (anche se sempre di rumour si tratta!).


Ma non è finita qui: Pamela Levine di HBO ha annunciato che Il Trono di Spade sarà la prima serie tv proiettata in IMAX. Dal 29 Gennaio infatti 150 sale americane ospiteranno sui loro schermi ad alta risoluzione le ultime due puntate della quarta stagione e il trailer della quinta in anteprima. "La brillantezza cinematografica e la portata colossale de Il Trono di Spade sono perfette per il formato IMAX. Cerchiamo sempre di dare ai fan modi nuovi ed entusiasmanti di vivere l'esperienza dello show e la proiezione di due episodi chiave, insieme con il nuovo trailer, su una simile, impressionante piattaforma fa di questo un grande evento" ha dicharato la Levine.


Insomma, tanta invidia come al solito!

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI