Un attore di Game of Thrones dice la sua sull'ultimo episodio andato in onda

Attenzione: spoiler dell'episodio 6x04 di Game of Thrones!

Inutile dirvi che se non avete ancora visto l'ultima puntata andata in onda su Sky (sottotitolata) Lunedì, meglio allontanarsi in fretta e furia da questa news.

Venendo invece al sodo, Sophie Turner ha commentato ad EW la tanto attesa e sospirata reunion tra il suo personaggio, Sansa, e Jon Snow (Kit Harington): "Finalmente arriva al Castello Nero. E c'è questo sguardo in cui si studiano reciprocamente, senza alcuna espressione. Poi c'è questo lungo abbraccio. semplicemente meraviglioso. Ero elettrizzata all'idea di vedere Kit e recitare con lui. uno dei miei migliori amici e abbiamo condiviso solo una scena nel primo episodio, nel quale aspettiamo il re. come lavorare con un fratello maggiore. Ho visto il suo lavoro nel corso degli ultimi quattro anni e penso sia straordinario. così concentrato e dedicato".

Ovviamente, non era tutto rose e fiori tra loro (se ben ricordate), e i due non mancano di sottolineare la cosa poco dopo. Eppure, dopo tante disgrazie alla casa Stark... "La gente potrebbe supporre che Sansa assomigli molto a sua madre, e sua madre non era molto entusiasta di Jon. Ma Sansa è anche diversa da sua madre, così fa del suo meglio".

Chissà cosa accadrà. Nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate di questo abbraccio lunghissimo! A breve il recap dell'ultimo episodio, completo di meme, social reaction e promo della 6x05.