Impact Winter ritarda

di Luca Gambino

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Mojo Bones annunciano oggi che lo sviluppo di IMPACT WINTER richiederà un po’ più di tempo per essere completato. Infatti, l’avventura survival post-apocalittica sarà disponibile dal 23 maggio 2017 in formato digitale per PC. Ciò darà anche più tempo per prenotarla e ottenere l’esclusiva colonna sonora creata dal compositore Mitch Murder. Nel corso dell’anno saranno disponibili anche le versioni digitali per PlayStation®4 e Xbox One.

IMPACT WINTER sarà rilasciato con un lieve ritardo rispetto alla data prevista, considerando che arriverà su Steam il 23 maggio 2017. Perché questo ritardo? La verità è che IMPACT WINTER è diventato MOLTO più grande di quanto atteso, includendo diversi sistemi e meccaniche di gioco. Ogni cosa è al suo posto, ma una delle nostre priorità principali mentre ci avvicinavamo al lancio era assicurarsi che le fasi iniziali del gioco non fossero troppo opprimenti e che l’esperienza complessiva fosse sempre equilibrata.

Data la portata del progetto e la dimensione del nostro team, c’è voluto un po’ di più di quanto previsto. La nostra priorità principale è garantire la migliore esperienza possibile ai giocatori”, ha dichiarato Stuart Ryall, Cofondatore e Progettista di Mojo Bones Ltd sul proprio sito web. “Quanto meno, abbiamo ricevuto commenti molto positivi dalle nostre sessioni di testing e il gioco si preannuncia come un titolo davvero unico, ma soprattutto molto più grande e spettacolare di quanto avessimo immaginato anni fa.”

IMPACT WINTER sarà disponibile dal 23 maggio 2017 su PC e nel corso dell’anno anche per console, sempre in formato digitale.