In Sink, il puzzle game cooperativo ha una data di uscita

Nuova demo disponibile su Steam

di Jacopo Retrosi

Gli sviluppatori di Clock Out Games e il publisher Kwalee hanno annunciato la data di uscita del loro In Sink. L'avventura puzzle cooperativa, in cui dovremo fuggire da un'isola deserta piena di rompicapi in un'esperienza in stile escape room pensata per due giocatori (per ora solo tramite co-op online), debutterà su PC tramite Steam il prossimo 12 novembre. Una nuova demo è disponibile per il download. A voi il trailer dell'annuncio e una descrizione sommaria dell'opera:

Immergiti con un amico nel mondo di "In Sink", un gioco in cui il vostro naufragio su un'isola è solo l'inizio della vostra avventura cooperativa. In questo strano posto, salterete attraverso dei portali per ritrovarvi in luoghi stupefacenti, ognuno con le sue stramberie e il suo tema unico. Man mano che passerete da un punto all'altro insieme, comincerete a rivelare i misteri dell'isola. E sempre insieme, dovrete pensare fuori dagli schemi per riuscire ad andarvene.

Scappa dall'isola

Passa attraverso i portali per raggiungere svariate escape room e risolverne i misteri. Esplora ambientazioni caratteristiche come una taverna dei pirati, un museo d'arte francese, un treno in movimento e molto altro per superare le sfide e trovare la strada di casa.

Comunica senza parole

Supera un enigma dopo l'altro tramite elementi non lessicali come forme, segni, colori e numeri, progettati anche per le persone daltoniche, che rendono unico ogni mondo in un modo diverso. Gira ruote, tira leve, usa scale e premi pulsanti e piastre a pressione per risolvere straordinari rompicapo che metteranno a dura prova le tue abilità di fuga.

Collaborate

Per trovare la via d'uscita dall'isola, dovrete fare squadra e aiutarvi a vicenda a risolvere le varie sfide del gioco fungendo da occhi e da orecchie l'uno dell'altro. Essere "in sink" è fondamentale per superare ogni livello.

Caratteristiche:

  • Otto livelli entusiasmanti
  • Grafiche cartoonesche vivaci
  • Design degli enigmi senza parole
  • Comandi semplici e accessibili
  • Meccaniche cooperative per due persone