In sviluppo un gioco che cambierà il mercato?

Secondo Asher Vollmer il prossimo titolo di Thatgamecompany sarà in grado di cambiare tutto il mercato dei videogame. Solo che ancora non possiamo sapere molto di questo progetto. L'unica informazione a riguardo é che sarà estremamente vasto e longevo, a differenza di Journey che, per quanto bellissimo, durava ben poco tempo.


Ok, ora cerchiamo di essere onesti: quante volte abbiamo letto simili dichiarazioni? Quante volte doveva uscire il titolo capace di cambiare il nostro modo di videogiocare? In redazione abbiamo un bel pallottoliere colorato, ma ormai non basta più per contare simili uscite.


Quindi possiamo catalogare la frase di Vollmer come la solita "sparata" di uno sviluppatore che vuole tirare acqua al proprio mul... ehi, un momento. Fermi tutti.


Questa volta c'é un elemento differente. Si, perché a parlare non é stato un membro interno del team... ma uno sviluppatore che ha appena mollato i Thatgamecompany per andare a lavorare per conto proprio. Insomma, sebbene nulla vieta che questa sia una semplice uscita un po' troppo entusiasta, il fatto che Vollmer abbia poco o nulla da guadagnare nell'incensare i suoi ex colleghi, da maggior senso alla notizia. Attendiamo di scoprire qualche cosa di più a riguardo!