In the Lost Lands - Trailer del nuovo film di Paul W.S. Anderson

Adattamento della storia breve di George R.R. Martin, autore di "Game of Thrones"

In the Lost Lands  Trailer del nuovo film di Paul WS Anderson

Il regista Paul W.S. Anderson, noto per i suoi film di genere come Mortal Kombat, Event Horizon e la saga di Resident Evil, torna sul grande schermo con In the Lost Lands, adattamento della storia breve di George R.R. Martin, autore di Game of Thrones.

Il film arriverà nelle sale a partire dal 7 marzo 2025, vede protagonisti Milla Jovovich e Dave Bautista. La trama segue la potente e temuta strega Gray Alys, inviata da una regina nel misterioso deserto delle Lost Lands per cercare un potere magico. Accompagnata dal vagabondo Boyce, Gray Alys dovrà affrontare uomini e demoni in una lotta di astuzia e forza.

Anderson ha co-scritto la sceneggiatura con Constantin Werner, mentre la produzione è curata da Jeremy Bolt, Anderson stesso, Jovovich, Bautista e Jonathan Meisner, sotto l’etichetta Dream Bros Entertainment.

Sul suo blog George R.R. Martin ha descritto l’adattamento come “oscuro, contorto, atmosferico e molto divertente”. La storia originale, pubblicata per la prima volta nel 1982 nell’antologia Amazons II, è uno dei primi racconti fantasy dello scrittore.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI