In vista il remake americano di Misfits? Ecco tutti i progetti tra le mani dell'ex ABC Family
E' così, dopo Broadchurch (o Gracepoint), Mistress e Queer as Folk, anche Misfits sta per essere "clonato" dagli Stati Uniti.
Il dramedy britannico con protagonisti questi giovani disadattati che scoprono di avere poteri molto "particolari", sarà portato in America dalla rete via cavo Freeform (l'ex ABC Family), e realizzato dall'ideatore di Chuck e OC Josh Schwartz.
Ecco gli altri progetti che Freeform ha in mente per la prossima stagione televisiva!
• Alone Together: Comedy su due disadattati di estrazioni sociali diverse che cercano di farsi strada in una Los Angeles piena di persone vanitose. Lungo il cammino, questo ragazzo e questa ragazza possono confidare solo sulla loro amicizia platonica.
• Hunted: Prodotto da Mila Kunis, il drama segue una giovane madre che fugge di prigione per dimostrare la propria innocenza nell'assassinio del marito. Mentre la polizia le dà la caccia e cerca di dimostrare che la sua famiglia l'ha aiutata a scappare, Valerie combatte per scagionare se stessa. Ma è davvero innocente?
• Issues: Ispirata dalla vita di Joanna Coles, editrice capo di Cosmopolitan, la serie di Sarah Watson (Parenthood), della quale è stato ordinato il pilota, racconta la vita e gli amori di una delle donne dietro il famoso periodico femminile statunitense.
• Lore: Drama sci-fi di McG (Shadowhunters) sull'unico sopravvissuto di un'antica razza di essere paranormali, rapito e costretto a mettere le proprie capacità straordinarie al servizio del governo.
• Made in LA: La comedy ruota attorno a due amici che uniscono le loro diverse capacità per diventare imprenditori nel mondo della moda. Gli ideatori di Gossip Girl Josh Schwartz e Stephanie Savage ne saranno i produttori esecutivi con Mila Kunis.
• New People: Basato sul romanzo di Amy Ellis Nutt Becoming Nicole: The Transformation of an American Family ispirato da una storia vera, il dramedy racconta di una famiglia borghese che ha adottato due gemelli identici alla nascita. Ora cresciuti, uno dei due rivela di essere transessuale.
• Nine Years Under: Il drama racconta la storia di una laureata che, rinunciato all'esame per diventare avvocato, accetta un impiego presso un'impresa di pompe funebri dopo la morte improvvisa della madre.
• Paige One: Prodotta da Elizabeth Banks, la comedy racconta di un'autrice di libri per bambini che odia... i bambini, nonché di come la sua vita sia stravolta quando suo fratello si presenta alla sua porta con le sue due giovani figlie.
• Rising: Descritto come la versione latina di Empire, il drama prodotto da Selena Gomez è ambientato in un quartiere povero abitato dalla comunità latina, dove una ragazza di 18 anni è destinata alla gloria.
• Spin-off di Young & Hungry: Sitcom prodotta e interpretata da Ashley Tisdale. La star di High School Musical riprende il ruolo interpretato in due episodi della serie principale - la coraggiosa editrice lesbica Logan Rawlings.
• The Deep: Drama soprannaturale ambientato a Bristol Cove, una città costiera dove tutti sono ossessionati dalle sirene e la vita di ciascuno cambia quando queste emergono realmente dalle acque, creando divisioni e scatenando un conflitto tra umani e creature marine.