InWin e il nuovo chassis iconico Infinite

Limited Edition numerata, si distingue per l'estetica e l'ingegneria all'avanguardia

di Claudio Pofi

InWin Infinite è uno chassis che ridefinisce il design dei PC grazie a un innovativo pannello in vetro curvo a 180° gradi. In edizione limitata e contrassegnato da un numero di serie unico, si distingue non solo per l'estetica, ma anche per l'ingegneria all'avanguardia.

Con dimensioni imponenti di 990 mm di lunghezza, 415 mm di larghezza e 904 mm di altezza, l’InWin Infinite pesa 47 Kg, mentre il pacchetto completo arriva a ben 100 Kg in una cassa di legno.

La struttura in alluminio dello chassis, spessa 4 mm e anodizzata, presenta bordi tagliati al diamante e una finitura sabbiata. Un meccanismo di rotazione automatizzato consente di accedere all'interno del PC semplicemente premendo un pulsante, evitando la rimozione del vetro. Questo sistema è stato progettato per supportare fino a 25 Kg di hardware.

In termini di raffreddamento, l’InWin Infinite è dotato di 3x grandi ventole di aspirazione, mentre un design semi-aperto offre una vista completa dei componenti interni. Inoltre l’illuminazione integrata consente di personalizzare l’estetica con oltre una dozzina di modalità di illuminazione.

Disponibile per il pre-ordine nell’InWin EU Store al prezzo di €6.776,00.