InWin – Raffreddamento a liquido per CPU AIO MR24 ed MR36
Gestione del calore anche per CPU spinte, radiatore con alette a microcanali ad alta densità massimizzando l'area di dissipazione

La serie MR è dotata di una testa di blocco della CPU in alluminio completamente ruotabile, rivestita da un anello ARGB. Il connettore del cavo Lock-N-Go di InWin è dotato di una fibbia anti-scivolo per garantire il fissaggio del connettore ARGB.
InWin MR adotta un approccio di raffreddamento unico, integrando la pompa nel radiatore stesso, in modo da non trasferire ulteriore calore operativo nel blocco della CPU, massimizzando il potenziale di raffreddamento. Questa dote innovativa attutisce efficacemente le vibrazioni e sopprime il rumore, mentre il posizionamento della pompa nel radiatore si trova direttamente sotto il motore della ventola montata, evitando qualsiasi restrizione al flusso d'aria.
Il radiatore è costruito con alette a microcanali ad alta densità per massimizzare l'area di dissipazione del calore, consentendo un design più sottile e una migliore compatibilità con il telaio, ma comunque paragonabile alle prestazioni di radiatori più grandi. InWin affianca alla serie MR le ventole Neptune AN120, che sono ventole ad alta pressione statica e sono ideali per i radiatori a liquido. Offrono un flusso d'aria fino a 60,1 CFM e un'impressionante pressione di 2,27 mm H2O, a soli 20,5dBA con controllo PWM.
La serie InWin MR supporta tutti i più recenti socket per CPU AMD e Intel, compresi i più recenti AMD AM5 e Intel LGA1700, integrati da un kit di montaggio resistente e da un design privo di attrezzi, per semplificare al massimo l'installazione. Link al sito Web di InWin.