Inazuma Eleven: Victory Road, le date della beta su PC e PlayStation
Il calcio di Level-5 prenderà piede domani 18 luglio
La Beta Test Demo di Inazuma Eleven: Victory Road arriva su PC e console PlayStation. Il contenuto sarà disponibile per il download su Steam, PlayStation 4 e 5 da domani 18 luglio e supporterà risoluzioni fino al 4K, HDR, un frate rate più elevato, fix e migliorie basate sul feedback dell'utenza a seguito della beta su Nintendo Switch, conclusasi verso fine giugno.
We plan to release the "#InazumaEleven: Victory Road" beta test demo on PS5/PS4/Steam in July!
— Inazuma Eleven Series (@InazumaSeries) June 28, 2024
Please stay tuned for more details on the exact date and time!https://t.co/ccmfJHWKN2 pic.twitter.com/POkzvPBp0E
Sulla console Nintendo la Beta Test Demo iniziò il 28 marzo ed è terminata il 28 giugno, ragion per cui è lecito presumere che sulle nuove piattaforme avremo anche stavolta circa due mesi di gioco libero. In questo frangente i giocatori potranno saggiare partite in singleplayer oppure online contro avversari casuali o amici in stanze private, e giocare il primo capitolo della storia, i cui progressi tuttavia non potranno essere importati nella versione completa del titolo Level-5, quando uscirà nei negozi.
Inazuma Eleven: Victory Road è atteso su PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, dispositivi iOS e Android. A voi il trailer dell'annuncio.