Indiana Jones e l'Antico Cerchio, il gioco conterrà oltre 3 ore di filmati
Un'informazione rivelata dallo stesso Todd Howard in un'intervista
In un'intervista con Rolling Stone, il boss di Bethesda Game Studio, Todd Howard, ha rivelato alcune interessanti informazioni su Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la prossima avventura videoludica con protagonista Indy, la prima dopo oltre 15 anni. Sembrerebbe infatti che il titolo, sviluppato da MachineGames, lo studio autore dei moderni Wolfenstein, vanterà oltre tre ore di filmati, realizzate con l'obiettivo di trasporre il feeling delle pellicole in un contesto videoludico.
A quanto pare poi Howard non era del tutto convinto sulla scelta di Troy Baker per interpretare il ruolo di Indy (il celebre doppiatore presterà infatti al personaggio sia la sua voce che il suo corpo, per le animazioni in motion capture), ma dopo aver fatto audizioni a centinaia potenziali candidati, Baker si è rivelata la soluzione migliore. Potete leggere l'articolo completo a questo indirizzo.
Indiana Jones e l'Antico Cerchio debutterà su PC tramite Steam e Microsoft Store, Xbox Series X|S e Game Pass il prossimo 9 dicembre, con la possibilità di giocarlo con tre giorni di anticipo prenotando la Premium Edition. Qui trovate l'ultimo trailer pubblicato, mostrato in occasione del recente TGS 2024.