Indiscrezioni su Project IGI...

di
Il direttore tecnico di Project IGI: I'm going In, Simon Protheroe, ha pubblicato presso il FORUM ufficiale di ProjectIGI.com, dei particolari inediti sull'aggiornamento che sarà, entro breve, disponibile per Project IGI e sul sequel di quest'ultimo, Project IGI 2.

Le principali ragioni per le quali non è stata fino ad ora rilasciata alcuna patch multiplayer per Project IGI sono sostanzialmente da ricondursi al budget stanziato dalla Innerloop per programmare il gioco, che, per contratto con EIDOS, doveva essere in commercio entro il periodo natalizio. Alla Innerloop hanno replicato, informando i giocatori che non possono allocare altri programmatori, e tempo, nella definizione del multiplayer nel gioco senza l'arrivo di finanziamenti esterni (EIDOS). La prevista uscita, comunque, era entro la prima metà del 2001 ma indipendentemente della patch multiplayer di cui fino ad ora, dovrebbe essere pubblicato un aggiornamento per correggere dei bug alla modalità di salvataggio del gioco ed altri problemi relativi alla grafica nel gioco.

Un salto più lungo, quanto basta per proiettarci nuovamente a Natale, e troveremo sugli scaffali Project IGI 2 di cui sappiamo con certezza solo la data di uscita (dicembre) e che, per il successo ottenuto dal prequel, Innerloop ne pubblicherà un sequel ufficiale con un supporto multiplayer di gran lunga più curato, mappe di gioco enormi, motore grafico con supporto per i più recenti acceleratori grafici 3D...

Restate sintonizzati su Freegames perchè seguiremo con attenzione ogni novità sulla futura serie della Innerloop.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI