InFamous 2 ha un editor di missioni

di

Approfittando della GDC, gli sviluppatori di InFamous 2 hanno svelato una nuova features che non mancherà di interessare le folle: il creatore di livelli.


Come un novello Little Big Planet, infatti, InFamous 2 permetterà ai giocatori di creare le proprie missioni con l'apposito editor e di condividerle online.


"Abbiamo pensato che InFamous 2 sarebbe stato meglio senza una fine, senza essere mai a corto di missioni e cose da fare. Quindi abbiamo passato gli ultimi anni aggiungendo al gioco l'editor dei contenuti", ha infatti detto Chris Zimmerman, director.


"Volete che InFamous 2 abbia una missione completamente stealth? Non c'é problema, basta crearla. Cerchi una nuova sfida? Allora togli a Cole alcuni poteri"


"Aggiungi magari una sfida platform, una gara, e potrei continuare tutto il giorno. Persino il freesbe, se per freesbe si intende un'automobile. E una missione in cui sparare a Zeke? Puoi fare anche quello"


Le missioni più belle, tra l'altro, saranno scelte dagli sviluppatori e inserite nel gioco come normalissime missioni secondarie in continuo rinnovamento. Ecco come avere un gioco potenzialmente infinito.


Questo va ad unirsi alle convincenti impressioni sul gioco in generale, che potete leggere nel nostro articolo. Il gioco é atteso per Giugno.