inFamous 2: la Bestia è in Arrivo!
Attraverso il Playstation Blog ufficiale, Nate Fox di Sucker Punch ha mostrato un nuovo video di Infamous 2, corredandolo con una breve descrizione su quello che attenderà gli utenti dal prossimo mese. Di seguito, oltre al video, un breve estratto delle parole di Fox:
"Vi chiederete che cos’é la Bestia? Come una meteora proveniente dallo spazio é una forza di distruzione troppo potente per l’umanità. Alla fine di inFamous Cole MacGrath ha una visione in cui la Bestia arriva nel mondo e solo lui può fermarla. La sicurezza della nostra specie é sulle sue spalle. Nessuna pressione? Come si può immaginare, Cole farebbe qualsiasi cosa in suo potere per essere pronto per il combattimento. E’ pronto a tutto per vincere, per salvare la vita dei suoi amici e conoscenti.
Ma all’inizio di inFamous 2 fallisce. La Bestia arriva e Cole non é forte abbastanza. E’ costretto a correre a sud a New Marais per prepararsi ad un secondo, decisivo incontro, mentre la sua casa, Empire City, viene divorata dalle fiamme
Avete mai fallito? Mai stati licenziato o picchiati? Avete mai fatto del vostro meglio e perso comunque ? E’ terribile, no? Ci si sente svuotati, deboli. Come se più nulla avesse importanza. Certo, sono proprio quelli i momenti che fanno diventare una persona più forte. Io credo che noi siamo il frutto più dei nostri fallimenti che dei nostri successi. Una volta che si é in ginocchio e si trova la forza di rialzarsi , é proprio allora che si vince davvero. In inFamous 2 devi aiutare Cole a rialzarsi. Lo guidi attraverso New Marais alla ricerca di nuove forze. Lungo il percorso potrete incontrare potenziali alleati, che potrebbero aiutarvi nella lotta contro la Bestia. E ciò di cui avete bisogno é proprio l’aiuto… il mostro si muove lungo la costa, bruciando il paesaggio, diventando sempre più forte man mano che si avvicina a New Marais. Sei con la schiena al muro e restano solo un paio di giorni per prepararsi alla seconda possibilità. Presto sarà tempo di superare il passato. Sei pronto per questo? Dopo tutto, la Bestia sta arrivando…"