Prime immagini e info per InFamous: Second Son
InFamous: Second Son é stato annunciato lo scorso Febbraio come il primo titolo sviluppato da Sucker Punch su PlayStation 4 ed é previsto in release al lancio della console o poco dopo - orientativamente entro l'anno. Quest'oggi Sony ha rilasciato le prime immagini del gioco, in cui compare il protagonista Delsin Rowe: vengono mostrati alcuni dei suoi poteri, i quali differiscono da quelli a disposizione dello storico protagonista Cole McGrath.
Delsin é un nativo-americano di 24 anni e nelle prime info comunicate viene descritto come anti-autoritario (anarchico?) con una forte vena artisticha che canalizza principalmente sui graffiti. Nell'ambientazione di Second Son - futuristica - i conduit sono etichettati come terroristi e controllati da un organo chiamato DUP: Department of Unified Protection. Il potere di base di Delsin é quello di assorbire i poteri da altri conduit, ma lui non ha modo di scoprirlo fin quando non si trova a soccorrere un ferito (conduit, appunto) in seguito a un incidente stradale. In questo modo, acquisiscei l potere di controllare il fumo, che sarà solo il primo della serie.
A differenza di Cole, Delsin é eccitato dall'acquisizione di questi nuovi poteri, e man mano che ne acquisirà altri lungo il gioco potrà switchare da un set tematico all'altro, pur restando sempre disponibile la sua arma di base, ossia una catena.