Missioni malvagie per InFamous: Second Son
Darren Bridges, game designer della Suckerpunch, ha commentato la possibilità di diventare eroe o criminale nel prossimo titolo di inFAMOUS. Voi avete già qualche idea? Intanto vediamo cosa ha da dirci Darren e come possiamo sfruttare al meglio il nostro lato crudele.
"A un passo dal lancio del gioco, la tensione qui in Sucker Punch si sta facendo sempre più palpabile. Sono quasi tre anni che lavoriamo a Second Son e tra soli sette giorni il titolo sarà nelle vostre mani. Diversi membri del nostro team stanno già facendo il giro del mondo per mostrare ai fan e alla stampa le ultime demo del gameplay, e il video della missione che vi mostriamo oggi é tratto proprio da quella build.
Come per i precedenti episodi di inFAMOUS, anche in Second Son potrete scegliere di usare i vostri poteri in maniera eroica o criminale. Questa scelta influenzerà tutto il resto del gioco, dalle relazioni tra i personaggi allo sviluppo dei poteri e della storia. In questo video, Delsin ha convinto Fetch Walker, un Conduit in grado di controllare il neon, ad aiutarlo a neutralizzare un gruppo di rivoltosi anti-Conduit. Sotto l’influenza di Delsin, Fetch é determinato a sterminare i contestatori e chiunque gli metta i bastoni tra le ruote.
Per i giocatori che scelgono la via criminale, i combattimenti saranno rapidi, deflagranti e letali. La prudenza sarà inutile: conterà solo la velocità con cui riuscirete ad annientare i nemici, in modo da aumentare sempre più i vostri poteri nel minor tempo possibile e senza badare badare alla scia di vittime e devastazione che vi lascerete alle spalle. Per chi invece sceglie di giocare eroicamente, i combattimenti saranno incentrati sulla precisione e la concentrazione. Le esplosioni abbonderanno, ma sempre con il minor numero di vittime possibile. Riceverete ricompense, ma solo aiutando i cittadini e usando i vostri poteri per catturare i nemici vivi. Si tratta di una via difficile e impegnativa, ma gli eroi non hanno mai la strada spianata, giusto?
Tra meno di una settimana, la scelta sarà tutta nelle vostre mani. Vi assumerete la responsabilità di diventare i salvatori della città, o preferirete scatenare la vostra ira su chiunque, senza badare alle conseguenze? Qualunque sia la vostra scelta, preparatevi a divertirvi come non mai. Per decidere avete tempo solo fino al 21 marzo."