Sony: ''Titanfall è un gran gioco, ma speriamo che InFamous faccia meglio''

di Davide Ottagono

Il mese di Marzo é solo il primo dei tanti campi di battaglia di Sony e Microsoft, quest'anno. Mentre Xbox ci ha presentato un Titanfall che sembra aver conquistato un po' tutti, noi compresi, dal lato PlayStation é finalmente arrivato il momento di InFamous: Second Son.

Nonostante i titoli siano completamente differenti nel loro modo di intendere il divertimento, persino gli sviluppatori si vedono messi in concorrenza l'uno contro l'altro per "sfornare il miglior blockbuster di inizio 2014". Ecco che quindi Sucker Punch ci parla della sua visione di console war.

"E' davvero fantastico essere finalmente arrivati sul mercato con InFamous: Second Son", ha infatti detto Nate Fox, game director. "Negli ultimi 3 anni abbiamo lavorato sodo per rilasciare al pubblico il miglior gioco possibile"

"Se il titolo spingerà le vendite di PS4? Lo speriamo. Alla fine, é l'unica piattaforma sulla quale potrete giocarlo. Ma Sony ha così tanti studi al lavoro su progetti interessanti che sappiamo benissimo che il fardello non graverebbe solo su di noi"

"Titanfall é grandioso, potersi sfidare testa a testa con un gioco così divertente é davvero fantastico! Noi speriamo di batterlo in termini di vendite, ma alla fine non deve esserci per forza un vincitore, no? Perché bisogna scegliere tra l'uno e l'altro? A noi basta che i giocatori abbiano prodotti di buona qualità con cui tenersi occupati, tutto qui"

Intanto, mentre vi ricordiamo che anche noi abbiamo largamente apprezzato l'ultima iterazione della saga supereroistica di Sucker Punch, sottolineamo come il gioco stia già riscuotendo un certo successo di vendite, in numerosi Paesi stranieri (e non).