La saga di InFamous potrebbe seguire la strada di Assassin's Creed
Già in passato, Sucker Punch ha precisato come la saga di InFamous potrebbe espandersi con un ulteriore capitolo, dopo Second Son. Secondo il team, la fantasia é l'unico limite.
"Rimanere legati ad InFamous non é una cosa negativa", ha infatti detto Nate Fox, direttore del gioco. "InFamous é un concetto che può espandersi all'infinito: una persona qualunque che guadagna dei superpoteri e decide se usarli per fare del bene o del male. Potrebbe essere di qualunque età o sesso, in qualunque epoca o città. Hai le stesse possibilità dei fumetti"
"Per quanto riguarda i protagonisti, questa é la storia di Delsin: nuova città, nuovi poteri... E' esclusivamente il suo viaggio, così come era stato esclusivamente quello di Cole in passato. In casi futuri, potete facilmente aspettarvi un nuovo cambio di protagonista"
"Assassin's Creed é un buon esempio della nostra visione, anche se preferiamo paragonarci a Bioshock. Il primo ed Infinite sono giochi totalmente differenti, eppure riesci lo stesso a capire che fanno parte della stessa saga"
Un InFamous nel Giappone Feudale? Se non ci pensa Ubisoft, del resto... Nel frattanto, sapevate che oggi la redazione di GameSurf parlerà in diretta di questo nuovissimo e scintillante titolo PS4? La diretta comincia alle 16:00 di oggi, qui potete farci tutte le vostre domande a cui noi risponderemo.