InFamous: Second Son aggiungerà il cambio dell'ora del giorno e altro ancora

di Davide Ottagono

Il team di InFamous: Second Son é ufficialmente al lavoro su nuove patch per risolvere i piccoli e grandi problemi del suo gioco. Molte delle richieste del popolo videoludico, inoltre, saranno accontentate. Ecco le tre più gettonate:


  • Cambio dell'ora del giorno: Una volta finito il gioco, dal menù potrete selezionare l'ora del giorno in cui vorrete ambientare la vostra esplorazione libera. Non é proprio il cambio d'orario dinamico che qualcuno avrebbe sperato, ma é già qualcosa!
  • HUD attivo/disattivo: Per tutti coloro che si divertono a fare varie foto e a farle vedere ai propri amici. Tramite un'opzione, potrete rendere invisibili tutte le barre a schermo, così da poter avere uno scatto pulito e senza intralci.
  • Blocco a 30 fotogrammi per secondo: Chiunque sia infastidito dai salti di frame-rate, potrà presto impostare un blocco a 30fps, in modo che non vadano mai oltre quel limite e non causino cambi di fluidità (anche in positivo).
Precisiamo come non ci sia una data ufficiale per la prossima patch, ma non mancheremo d'informarvi appena ne sapremo di più.