Infinite Crisis: proteggi la Terra con Krypto!

di Valerio De Vittorio

Diamo oggi un’occhiata a Krypto, il super cane nonché ultimo campione di Infinite Crisis, il MOBA free-to-play di Turbine basato sull’universo DC! Da mercoledì 1 aprile i giocatori potranno utilizzare il super cane quando Krypto andrà online nel gioco. Subito dopo la nascita di suo figlio, Jor-El modificò geneticamente un segugio per aumentarne intelligenza e fedeltà in modo tale che svolgesse il ruolo di compagno e guardiano di suo figlio. Più tardi, quando il pianeta Krypton si avvicinò alla sua distruzione, Jor-El cercò di salvare la sua famiglia fuggendo nella Zona Fantasma.


I prigionieri intrappolati nella Zona, a loro volta, viderò in questo un’occasione per scappare ma Krypto difese fieramente la sua famiglia e si gettò nel portale che dava accesso alla Zona Fantasma riportando indietro i prigionieri. Sfortunatamente la sua azione danneggiò il portale e rimase intrappolato nella Zona.


Grazie alla inusuali caratteristiche della Zona Fantasma Krypto fu in grado di seguire Kal-El fino sulla Terra per tenerlo d’occhio. Quando i prigionieri della Zona tentarono nuovamenten di fuggire Krypto venne in aiuto di Kal-El e i due, insieme, fermarono l’invasione. Ora finalmente riunitosi con il suo amato padrone, Krypto combatte al fianco di Superman per proteggere la Terra.