Injustice 2 a metà strada tra picchiaduro ed RPG?

Injustice 2 a metà strada tra picchiaduro ed RPG
di

Nel corso del GDC di San Francisco, NetherRealm ha mostrato il potente sistema di personalizzazione dei personaggi integrato in Injustice 2, che permetterà di creare dei veri e proprio nuovi eroi, sfruttando la moneta virtuale presente all'interno del gioco.

In sostanza, giocando e vincendo i match sia offline che online sarà possibile accumulare l'oro necessario per modificare in piena libertà le caratteristiche del proprio personaggio preferito,  intervenendo non solo sulle fattezze e sul layout ma anche su fattori più prettamente RPG quali forza, abilità, difesa, salute e perfino stile di combattimento. Per  i più pigri, accumulando una notevole quantità di oro sarà tuttavia possibile bypassare l'intero processo di modifica del personaggio ed  affidarsi all'acquisto di un intero set preconfezionato, in grado sia di assicurare un ottimo bilanciamento del proprio combattente che di garantire bonus in battaglia decisamente potenti.

Ovviamente il gioco permetterà anche di partecipare a tornei pre-impostati adatti a tutti che permetteranno di giocare con il proprio eroe modificato, seppur privato di tutte le modifiche effettuate sul fronte del bilanciamento.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI