Insomniac non svilupperà per NGP

Se qualcuno sperava di vedere Insomniac Games al lavoro sulla prossima console portatile di casa Sony, farà bene a rivedere i propri programmi. James Stevenson, community manager del team di sviluppo, ha infatti dichiarato senza mezzi termini che il team "non supporterà Sony" nel nuovo progetto, aggiungendo che "probabilmente non é qualcosa che possiamo sviluppare in casa".


Insomaniac é al lavoro su Resistance 3 e su Ratchet & Clank: All4One nei suoi due studi in California e in New Caroline, entrambi titoli esclusivi per PS3. Sta inoltre realizzando un terzo "misterioso" progetto per conto di Electronic Arts, previsto in release per PS3 e Xbox360.


Degli storici Brand di Insomniac, é già stato annunciato un Resistance per NGP, ma sarà realizzato da Nihilistic Software - i quali hanno recentemente messo mano anche a Ratchet & Clank nello sviluppo di Playstation Move Heroes.


Sony Next Generation Portable é prevista in Giappone entro il 2011, e si vocifera che raggiungerà il resto del mondo entro il prossimo inverno.



Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI