Una clip in italiano e due tracce dalla colonna sonora di Insurgent
Mancano 10 giorni all'uscita nelle sale italiane di Insurgent, il secondo capitolo dopo Divergent ma girato da Robert Schwentke (Red). La Eagle Pictures ha diffuso online una nuova clip e, inoltre, sono state caricate due tracce tratte dalla colonna sonora del film. Buona visione ma anche buon ascolto!
Di seguito sinossi e tracklist dei brani contenuti nella OST:
Insurgent segue Tris e la sua ricerca di alleati e risposte tra le rovine di una futuristica Chicago. Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) sono in fuga, inseguiti da Jeanine (Kate Winslet), la leader degli Eruditi, una fazione elitaria assetata di potere. In corsa contro il tempo, devono scoprire il motivo per cui la famiglia di Tris ha sacrificato la propria vita e perché i vertici degli Eruditi fanno di tutto per fermarli. Braccata dalle scelte compiute nel passato ma decisa a proteggere chi ama, Tris, con Quattro al suo fianco, affronta sfide impossibili fino a scoprire la verità sul passato e le conseguenze che avrà sul futuro del loro mondo.
1. “Holes in the Sky” – M83 with HAIM 2. “Blood Hands”- Royal Blood 3. “Never Let You Down” – Woodkid featuring Lykke Li 4. “The Heart of You” – Anna Calvi 4. “Sacrifice” – Zella Day 5. “Carry Me Home” – SOHN 6. “Warriors” – Imagine Dragons 7. “Convergence” Score Suite from “Insurgent” – Composed and Conducted by Joseph Trapanese