Integra serie DRX-2.4 - Rivoluzione 8K dell'Home Theater
7.1.2 canali ATMOS, DTS:X, MQA, pass-through video 8K e gameplay a bassa latenza
![Integra serie DRX24 Rivoluzione 8K dellHome Theater](https://www.gamesurf.it/media/Integra_DRX_2_4_2_76f1292de9/cover_article_small.webp)
Il nuovo modello Integra DRX 2.4 gestisce Dolby Atmos, DTS-X, decodifica MQA, Tidal, Google Cast per l’audio, riscala in 4K, è dotato di un'interfaccia grafica completamente nuova. Il Vector Linear Shaping Circuitry (VLSC) offre un’elaborazione del segnale senza rumore e l’ultima generazione di "AccuEQ" di Integra con tecnologia di allineamento di fase AccuReflex che assicura che i formati audio surround basati su oggetti vengano riprodotti con eccellente chiarezza.
L'HDMI ad alta precisione sblocca le funzioni più interessanti per chi ama il gaming e per gli amanti del cinema, tra cui il passaggio video 8K, HDR10+ e il gameplay a bassa latenza. Durante la riproduzione l'attivazione del Dolby Atmos Height Virtualizer consente un'esperienza di ascolto più coinvolgente, creando un effetto surround a partire dalla disposizione tradizionale dei diffusori, senza la necessità di elementi surround aggiuntivi. Si crea così uno spazio sonoro tridimensionale immersivo a 5.1.2 canali, ma è possibile gestire fino a 7.1.2 canali (in presenza dei canali posteriori supplementari Surround Back).
Collegando un amplificatore di potenza esterno tramite l'uscita preout della "Zona 2" si ottiene un audio 5.1.2 nella zona principale con 7 canali di amplificazione interna, e una sorgente diversa in stereo nella Zona 2.
Dalle connessioni del giradischi alla riproduzione ad alta risoluzione, la serie DRX di Integra eccelle nella riproduzione audio ed è pronta a decodificare MQA, il nuovo formato rivoluzionario con un sound di qualità master in un file abbastanza piccolo per la trasmissione streaming o il download e l’ascoltatore può essere sicuro di ascoltare esattamente ciò che l’artista ha registrato in studio. Prezzo consigliato al pubblico 1.499€.