Intelligent Life - Una storia d'amore oltre il Pianeta Terra
Tra passione, segreti e scoperte che sfidano le leggi della fisica e della logica umana
La regista Rebecca Thomas (File 81, Stranger Things) dirigerà il fantascientifico Intelligent Life, scritto da Derek Connolly e Colin Trevorrow (trilogia di Jurassic World) si prefigge di esplorare i limiti dell'amore e la connessione tra due mondi: terrestre ed extraterrestre. Il film vedrà la partecipazione di Steven Spielberg alla produzione.
Storia incentrata su un impiegato delle Nazioni Unite che monitora lo spazio esterno. La sua vita viene stravolta quando entra in contatto con una donna misteriosa che potrebbe essere un'aliena. La bellezza e il mistero che la circondano affascinano il protagonista, mettendolo in difficoltà rispetto all'amore nei confronti di un “organismo” la cui origine è tra le stelle. Racconto tra passione, segreti e scoperte che sfidano le leggi della fisica e della logica umana.
Per ora non ci sono né cast né data di uscita associati al film, che peraltro ricorda la divertente commedia anni '80 Ho sposato un'aliena - My Stepmother is an Alien, diretto da Richard Benjamin e interpretato da Dan Aykroyd e Kim Basinger.
Nel film del 1988 un astronomo nonché vedovo impegnato su progetti per inviare onde radio nello spazio profondo, che per errore “spara” un segnale attraverso la galassia, raggiungendo un pianeta che mette in allarme i suoi abitanti.