Into the Restless Ruins, in primavera il nuovo deckbuilder roguelike per PC e console

Disponibile la demo su PC in occasione dello Steam Next Fest

Into the Restless Ruins in primavera il nuovo deckbuilder roguelike per PC e console

Ant Worshop e Wales Interactive hanno annunciato che il loro Into the Restless Ruins uscirà anche su console. Il deckbuilder roguelike, ispirato al folklore scozzese, debutterà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, oltre che su PC tramite Steam, nel corso della prossima stagione primaverile. Sempre su Steam potete scaricare una nuova demo del titolo, in occasione dello Steam Next Fest di febbraio.

"Into the Restless Ruins offre un'esperienza di gioco distintiva, che permette ai giocatori di costruire il proprio dungeon utilizzando un mazzo di carte che rappresentano stanze, corridoi e caratteristiche uniche", ha detto Tony Gowland, managing director di Ant Workshop, in un comunicato stampa. "Questa combinazione di deckbuilding e creazione di dungeon offre una nuova sfida strategica, e siamo entusiasti che i giocatori di tutte le piattaforme possano immergersi nella profondità e nella creatività portata da ogni partita".

David Banner, co-fondatore di Wales Interactive, ha aggiunto, "Siamo entusiasti di collaborare con Ant Workshop, uno studio la cui visione creativa e dedizione alla narrazione brillano". A voi il trailer dell'annuncio.

Into the Restless Ruins - Console Trailer

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI