Invasion – Trailer della seconda stagione su Apple TV+ da domani
Secondo uno dei creatori di "Invasion" la seconda stagione è la tempesta dopo la calma, e il trailer sembra confermarlo
Per molti appassionati di cinema SF Invasion è tra le migliori serie TV degli ultimi anni, nonché una delle più sottovalutate.
Proprio come accaduto a molti, anche la prima incredibile stagione di Invasion è rimasta nella memoria, senza scivolare via troppo velocemente. Questo è il classico segnale di un elevato gradimento e di una produzione ben sopra la media quanto a qualità. La prima stagione di Invasion aveva chiuso in maniera più che dignitosa la narrazione del primo contatto con specie aliene per niente pacifiche.
Le prossime 10 puntate della seconda stagione di Invasion saranno disponibili sempre su Apple TV+ a partire da domani. Dalle anteprime ha iniziato a circolare la voce che rispetto al passato la storia stavolta si concentri di più sull'azione, con feedback così positivi da incoronarla da subito come una delle imperdibili.
Dalle prime immagini appare peraltro evidente quanto gli alieni abbiano raddoppiato gli sforzi per conquistare la Terra, lasciando l'umanità in uno dei momenti più bui della storia. Senza comprenderlo sino in fondo, ora pare che le creature che assaltano gli umani sulla superficie del pianeta si siano meglio adattate, guadagnando terreno sul campo di battaglia che è il pianeta stesso. Nel frattempo si corre alla ricerca di un punto debole per la controffensiva. Secondo uno dei creatori di Invasion "la prima stagione è stata la calma prima della tempesta, la seconda stagione è la tempesta".