Inverno con FRITZ! I consigli di AVM per una casa più accogliente

Selezione furba per affrontare la stagione con comfort ed efficienza energetica

di Claudio Pofi

L'inverno è arrivato, ecco alcuni consigli per sfruttare al meglio i prodotti FRITZ! per affrontare la stagione con comfort ed efficienza energetica, ricordando che i prodotti FRITZ!DECT diventeranno FRITZ!Smart, mantenendo la qualità e la tecnologia avanzata tipiche di FRITZ!

Il termostato intelligente FRITZ!DECT 302 è perfetto per mantenere una casa calda senza sprechi. Regola i radiatori con piani di riscaldamento personalizzati, attivandoli solo quando necessario. Questo non solo migliora il comfort, ma aiuta anche a risparmiare sui consumi energetici.

La lampada LED intelligente FRITZ!DECT 500 permette di creare l’atmosfera giusta per ogni momento. Con la possibilità di regolare colore e luminosità tramite l’app FRITZ!App Smart Home o l’interfaccia del FRITZ!Box, puoi impostare scenari predefiniti e goderti la tua casa sotto una luce perfetta.

Le prese intelligenti FRITZ!DECT 200 e 210 sono l’ideale per controllare i dispositivi più utilizzati. Con il controllo temporizzato, puoi automatizzare l’accensione e lo spegnimento di luci e apparecchi, monitorando al contempo il consumo energetico in tempo reale tramite l’app FRITZ!App Smart Home.

Il nuovo FRITZ!OS 8 offre una gestione semplificata dei dispositivi connessi alla rete domestica. Questo permette di controllare l’utilizzo dei dati e identificare eventuali dispositivi non autorizzati, assicurando un home office efficiente e sicuro.