The Invincible si aggiorna con Voyager: il trailer dell'update

La patch 1.2 introduce alcune piccole migliorie nel gioco

di Davide Tognon

Una esperienza di carattere contemplativo, che consiste nel camminare fra panorami desertici alieni, seguendo una storia ispirata ad un grande classico della fantascienza. Queste prerogative rendono The Invincible un gioco non adatto a tutti, sicuramente poco indicato per chi va alla ricerca di azione o vuol mettere alla frusta i propri riflessi; tuttavia, chi è capace di apprezzare la formula messa a punto da Starward Industries non ne resterà deluso. Per maggiori dettagli, confronta la nostra recensione.


L'aggiornamento 1.2, Voyager

Invincible si è appena aggiornato alla versione 1.2. La nuova patch, chiamata Voyager, introduce alcune migliorie nel gioco: vediamo le principali. Quando si guida il Rover, ora si potrà scegliere se adottare la visuale in prima persona oppure quella in terza, dietro al veicolo. Il ritmo lento... sarà un po' meno lento: ora Yasna può muoversi e correre più velocemente quando si trova in determinate location. 

Con la patch voyager, sono state aggiunte altre slide a fumetto per raccontare le vicende del gioco. Queste nuove accattivanti schede sono nascoste in giro per Regis III e bisognerà quindi esplorare il pianeta per trovarle. Infine, è stato aumentato il FOV a disposizione (Field of View, cioè l'angolo di visuale): tramite le opzioni Grafiche, lo si può portare da 90 a 100, 110 o 120 gradi.


Il trailer Voyager Update