Island Escape - Un piccolo interessante fanta-horror

Tempo e spazio alterati da un "Wormhole" e un esercito di mostri raccapriccianti

Island Escape  Un piccolo interessante fantahorror

Azione e horror su un'isola sconosciuta sono gli ingredienti di questa promettente produzione curata da Saban Films intitolata Island Escape.

Il film avrà una distribuzione limitata nelle sale nordamericane a partire dal prossimo 4 agosto, seguita da un'uscita in VOD l'8 agosto 2023. Scritto e diretto dal regista newyorchese Bruce Wemple, noto per il suo pluripremiato lavoro nei generi sci-fi e horror meno mainstream tra i quali First Contact, The Retreat e My Best Friend's Dead. Nel cast Ariella Mastroianni (My Best Friend's Dead), James Liddell (Two Ways to Go West), Grant Schumacher (The Retreat) e Chris Cimperman (Novel Love).

Sebbene Island Escape sia un sanguinolento horror pieno di mostri, combina diversi generi come fantascienza, azione e un pizzico di romanticismo. La sinossi ufficiale recita: dopo un misterioso incidente in un campo di ricerca sull'isola di Gran Manan, un potente uomo d'affari ingaggia una squadra di mercenari per salvare la figlia scienziata. 

All'arrivo la squadra scopre che l'isola non solo è circondata da un "Wormhole" che fa sì che il tempo si resetti ogni 3 giorni, ma è anche piena di mostri raccapriccianti. Più il manipolo di soldati impara a conoscere la natura del tempo, dello spazio e delle creature dell'isola, e più si renderà conto che la morte potrebbe essere il modo più semplice per fuggire da quel luogo infernale.

Davvero difficile che il film giunga in sala anche da noi, più probabile l'uscita su piattaforma streaming.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI