Island of Winds, nuovo trailer dell'avventura islandese
Un viaggio attraverso la natura, il folklore e la storia dell'Island del 17esimo secolo
L'editore ESDigital Games è entusiasta di annunciare una nuova partnership con lo sviluppatore Parity Games per pubblicare il loro titolo d'esordio, Island of Winds, un action-adventure in sviluppo per PC e console e previsto verso la fine del 2025.
Island of Winds è ambientato nell'Islanda fantastica del XVII secolo. Tratto dall'ispirazione per la natura, il folklore e la storia, il gioco ruota attorno alla protagonista Brynhildur, la Custode dell'Equilibrio, che deve intraprendere un viaggio alla scoperta di sé stessa quando la sua tenuta viene attaccata e il suo mentore rapito. Unisciti a Brynhildur nella sua odissea e immergiti in una ricca storia piena di lore e rompicapi intriganti, oltre a creature leggendarie, incantesimi e un focus speciale sugli incontri empatici.
"Siamo stati immediatamente attratti dal mondo mozzafiato di Island of Winds e dalla profonda narrazione che Parity Games stava creando" ha dichiarato Oleg Kudisov, Direttore Generale di ESDigital Games. "Abbiamo una profonda convinzione nel fornire esperienze di gioco diverse ai nostri fan e con Island of Winds abbiamo trovato una gemma videoludica, e siamo entusiasti di collaborare con il talentuoso e dedicato team di Parity Games."
ESDigital Games è inoltre entusiasta di annunciare che Island of Winds sarà giocabile all'imminente evento WASD Live a Londra dal 25 al 27 aprile presso lo stand di Games London. I fan presenti avranno l'opportunità di essere tra i primi a provare questa straordinaria avventura in chiave action e guardare una presentazione esclusiva degli sviluppatori appositamente realizzata per l'evento. A voi il trailer dell'annuncio.