Italian Party - Le novità di Leader

di
E’ imponente l’impegno che Leader Spa ha profuso in questa manifestazione. Non solo, come partner di NGI, si è fatta carico dell’organizzazione dell’evento, ma ha predisposto un tavolo colmo di PC con i giochi da provare. E non parliamo di giochini, ma dei pesi massimi assoluti: Vampire è stato fin’ora il più gettonato, presentando capannelli di persone che assistevano a giocatori che testavano per la prima volta in Italia il nuovissimo GDR della Nihilistic Software.
Altri titoli interessanti: Star Trek - Elite Force, che ancora manca (essendo una versione di sviluppo) delle routine che gestiranno il comportamento dei personaggi, ma che già adesso si presenta interessante e Deus Ex, forse il primo FPS che riuscità a offrire componenti di avventura di grande spessore.
I tecnici della Hasbro devono aver finito di installare GP3, visto che uno dei megaschermi che si trovano di fronte a me sta mostrando immagini dell’attesissimo capolavoro di Geoff Crammond. Stacco velocissimamente e mi fiondo a vedere!