Tre licenze di J-STARS VICTORY VS+ sotto i riflettori!

di Valerio De Vittorio

J-Star Victory VS sembra essere il gioco definitivo per gli amanti degli anime e dei manga. Le licenze di questo super crossover sono infatti tantissime, da Dragon Ball a Bleach, passando per Naruto e molti altri. Ecco presentati da Bandai Namco alcune aggiunte, con due video annessi:


Con 32 diverse serie Shonen Jump – incluse ONE PIECE, NARUTO, BLEACH, DRAGON BALL Z, J-STARS Victory Vs+ è la scelta definitive per tutti gli appassionati di animazione giapponese!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è felice di condividere alcuni nuovi video che via via mostreranno ogni singola licenza che i giocatori troveranno nel gioco!


Questa volta si tratta di BLEACH, GINTAMA e ASSASSINATION CLASSROOM.

  • BLEACH: Ichigo Kurosaki è un normale adolescente, tranne che per un piccolo dettaglio…vede i fantasmi…
  • GINTAMA: Quando Gintoki Sakata salva Shinpachi Shimura dagli alieni mette in moto una catena di eventi che li porta all’incontro con Kagura, un extraterrestre del Clan Yato. Una commedia sci-fi con personaggi indimenticabili…
  • ASSASINATION CLASSROOM: Quando uno strano insegnante annuncia di voler distruggere il mondo a meno che qualcuno non riesca ad assassinarlo prima della fine dell’anno scolastico, gli studenti della classe 3-E della Kunugigaoka Junior High cospirano per fermarlo…


I fan di J-STARS Victory Vs+ saranno felici di sapere che la nuova Modalità Arcade renderà il gioco ancora più emozionante! Grazie a diversi livelli di difficoltà, questa modalità sarà complessa come non mai!