Jack Quaid nei Fantastici 4? L'attore smentisce
Non sarà lui Johnny Storm
No: Jack Quaid non sarà Johnny Storm nel prossimo film dei Fantastici 4. Il Rumor, diffusosi in rete negli ultimi giorni, è stato smentito dall'attore stesso tramite un tweet che non lascia spazio a dubbi:
A margine della smentita, l'attore di The Boys ha colto l'occasione per invitare i suoi follower a fare una donazione all'associazione SAG-AFTRA che supporta tra l'altro gli autori ed interpreti di Hollywood attualmente in campo con lo sciopero di categoria.
Il nome di Quaid era stato fatto in primis da Jeff Sneider, il quale tra l'altro ha menzionato Joseph Quinn (Stranger Things) e Vanessa Kirby (Mission: Impossibile) come altri nomi papabili. In precedenza era stato segnalato Adam Driver (Star Wars Ep. VII-IX) per il ruolo di Reed Richards, ma l'attore ha dichiarato di aver rifiutato la parte. Altri nomi citati sarebbero Matt Smith, Dev Patel e Mila Kunis. Ciascuno di questi va preso con le pinze del Rumor.
Insomma: per essere un film previsto nelle sale nel 2025, questo Fantastici 4 che dovrebbe aprire la sesta fase del Marvel Cinematic Universe sembra essere ancora avvolto nella placenta. Rimaniamo in attesa di notizie confermate...