Jack Skellington, Michael Myers e Alan Wake su Fortnite per Halloween
Torna l'evento Fortnitemares
Halloween arriva su Fortnite - come su tanti altri giochi - e lo fa con il ritorno dell'amatissimo evento Fortnitemares - in italiano Fortnite: Lincubo 2023. Quest'anno, il Battle Royale di Epic Games riproporrà per l'evento più orrorifico e stregato dell'anno tutta una serie di chicche già introdotte gli scorsi anni, come ad esempio il Pumpkin Launcher e il Wood Stake Shotgun, nonché la modalità Orda che vede i giocatori fronteggiare ondate sempre crescenti di nemici.
In tutto questo, Epic Games annuncia anche la collaborazione con vari partners esterni che porterà nel gioco ben tre guest-star d'eccezione: Jack Skellington (o Skeletron come lo chiamiamo in Italia) del Disneyano The Nightmare Before Christmas, Mike Myers della saga cinematografica Halloween e Alan Wake dell'omonimo videogioco di Remedy.
Le novità verranno introdotte gradualmente a partire dall'aggiornamento v.26.30; l'evento terminerà il 3 Novembre, quando ormai avremo messo via scope, zucche e ragnatele [e finito di digerire i dolcetti...].