Jackie Chan e il teaser di "A Legend" diretto da Stanley Tong
Il leggendario stuntman e attore nuovamente diretto dallo stesso regista di "Terremoto nel Bronx" e "Supercop"
Tra i migliori film a cui il leggendario attore e più grande stuntman di tutti i tempi Jackie Chan abbia mai partecipato ci sono quelli dove la regia è curata da Stanley Tong, opere memorabili tra le quali ricordiamo Terremoto nel Bronx piuttosto che Supercop.
Recentemente la coppia si è riunita ancora una volta per il sequel di uno dei loro ultimi lavori, The Myth, film d'azione che combinava scene ambientate sia ai giorni nostri che in epoche storiche. Con il titolo provvisorio di A Legend, noto anche come The Myth Part 2, questo film ha già un nuovo teaser trailer che mostra alcune emozionanti ambientazioni antiche e contemporanee.
La sinossi è ancora vaga, ma secondo le prime indicazioni Jackie interpreta un archeologo che viene coinvolto in una grande avventura che trascende il tempo in seguito al ritrovamento di un antico amuleto. Nel precedente film il grande interprete vestiva i panni di un archeologo sofferente a causa di sogni ricorrenti di una vita passata in cui era il leggendario generale Meng Yi, incaricato di proteggere una principessa di nome Ok-Soo.
Il teaser riporta come anno il 2023, ma diverse fonti indicano come data di lancio il 2024.