Jackpot! Trailer dell'action comedy con Awkwafina e John Cena

Dirige Paul Feig, veterano di commedie come "Le amiche della sposa" poi scivolato sulla versione in rosa di Ghostbusters

di Claudio Pofi

In California nel 2030 è stata istituita una grande lotteria pubblica dove è possibile uccidere il vincitore prima del tramonto e reclamare legalmente la vincita multimiliardaria. Quando Katie Kim si trasferisce a Los Angeles, si ritrova per le mani il biglietto vincente: disperata all'idea di dover sopravvivere alle orde di assassini che le danno la caccia, si allea a malincuore con l'agente dilettante Noel Cassidy, che farà di tutto per portarla al tramonto in cambio di una parte del premio. Più d'ogni altra minaccia Noel deve vedersela con l'astuto rivale Louis Lewis, deciso a mettere le mani sul malloppo a qualsiasi costo.


John Cena e Awkwafina sono protagonisti di questa action comedy insieme a Simu Liu, visto recentemente in Shang-Chi. In questo caso Liu interpreta la nemesi di Cassidy, Lewis, pronto a impiegare mezzi nefasti. Assieme a loro ci sono Ayden Mayeri, Donald Elise Watkins, Sam Asghari e Murray Hill. Dirige Paul Feig (Ghostbusters 2016, Spy) su una sceneggiatura di Rob Yescombe. Cena, che recentemente ha annunciato l'addio al wrestling, è anche uno dei produttori esecutivi.

Nel 2023 Cena ha avuto occasione di lavorare con il grande Jackie Chan, anche se all'interno di un mediocre film di fantascienza intitolato Project X-Traction. Attualmente l'attore ha in corso vari progetti tra i quali l'ormai famigerato Coyoyte Vs ACME: previsto per l'uscita in sala negli USA lo scorso luglio 2023, al momento Warner Bros. Pictures l'ha accantonato a tempo indeterminato.

Dal 15 agosto su Prime Video.