Jaffe: "Il mondo non mi sentirà più per 6 mesi"

di Davide Ottagono

Sembra che David Jaffe, papà di God of War e ora capo di Eat, Sleep, Play, si sia realmente arrabbiato. Va bene che lo conosciamo tutti, va bene che tende spesso ad alzare il gomito e poi a sparare a zero contro ogni cosa esistente.


Però, a dirla tutta, questa volta aveva ragione. Potete trovare la discussione su GAF: discussione in cui Jaffe si é ritrovato a parlare del mercato dell'usato, andandogli momentaneamente contro.


"Questo é il problema con internet", ha commentato infine. "Non importa quanto vuoi essere chiaro, perché le persone tenderanno ad ignorare perennemente quello che hai da dire. Ora, per alcuni, sarò per sempre il tizio che va contro alle vendite dell'usato. Cosa che non é vera"


"Un giorno imparerò che con internet é solo fiato sprecato e che non dovrei più parlare. E, ad essere sincero, penso proprio che dovrei fare così. Facciamo un patto, GAF... qui, adesso. Vediamo se riuscirò a chiudere la dannata bocca per i prossimi 6 mesi. Non userò Twitter, non userò blog. Il mio account rimarrà aperto, ovviamente, perché dopo quei 6 mesi ritornerò. Ma la prossima volta che il mondo mi sentirà, sarà all'annuncio del mio nuovo gioco. Ci state?"


Internet? Arroganza? Parole al vento? Poverino, quanto lo capiamo.